Menù Affiliati:
Rpg Maker Resources Fusion Team >Dragonball AF Progetto MUGEN Cartoni Animati Italia1 e non solo ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usRpg Maker ForumDragon Ball Al FemminileImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us RPG: La Torre Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

DRAGONBALL XP:UNIVERSE E' CHIUSO IL FORUM RIMARRA' SOLO PER RICORDO DEI MOMENTI VISSUTI INSIEME ARRIVEDERCI...

(SUPER_NAMECCIANO)

Dragonball XP:Universe

AiutateCI ad aiutarVI, I Vostri Consigli
view post Posted on 14/10/2007, 20:04Quote

Super Sayan Leggendario

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 15:25

ai ragione ma vai solo tu poi ti faccio vedere chi perde o no

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
.-'Tankeretto'-.
view post Posted on 20/10/2007, 14:09Quote

Utente cancellato

che ne pensate di questo ?

io nn so come procedeva nello xp 1 ma dico dei suggermenti , fermatemi se sn vani ....
allora ....
1 anke gli NPC droppano le sfere del drago ( anke i cattivi possono possederne alcune no ?!?! )
2 quando un pg ha con se una sfera del drago se viene ucciso da un altro pg la sfera gli cade e l'altro puo' acquisirne il possesso
3 costruire una zone dove ci sono delle case dove i pg posso affittarle { nella casa c'è il recupero HP gratis }
4 mettere ,che la chiave della prigone( 1 \ 100 )la possono droppare anke gli NPC , così se un amico è in carcere e tu hai questa chiave lo puoi andare a liberare e di conseguenza l'ex carcerato sarà ricercato e si metterà un taglia su di lui [ qui si pone una domanda : e come fa uno a sapere se un pg ha ucciso il ricercato e quindi avere la ricompensa ??? Semplice , basta fare uno Stamp R Sist ( situato accanto al tasto F12 ) con il quale si farà una foto del computer , e dove ci sarà scritto ( XxXXx ha ucciso YyyYyY ) , poi basta hostarla su immageshok e metterlo in una discussione dell'apposita sezione chiamata ( Wanted )

no ?!??!?!?!

avevo altre idee ma mentre scrivevo ho dimenticato !

speriamo che si capisca cio' che ho scritto lololol

Vegeta83
view post Posted on 21/10/2007, 13:46Quote

Utente cancellato

allora si gli npc possiedono le sfere e chi la raccoglie puo prenderne il possesso indipendentemente da chi ha ucciso il nemico,se un altro player ha sfere del drago in mano se lo uccide le perdi quindi puoi dare la caccia a chi credi che le abbia.
la ricarica e gratuita in appositi centri,x le case da affittare ho deciso di non farle poiche appesantirebbero il client di mappe e lavoro ulteriore x fare delle casette che non hanno molta utilita,cmq stiamo lavorando x avere una banca in cui custodire gli item.
x la prigione non esistono chiavi poichè e una punizione da dove non si puo uscire,x la cosa dei ricercati abbiate fede ho gia un idea migliore in proposito da quest estate aspetto solo l uscita del client per rendere note le novità.
spero di aver placato le tue curiosità :)

.-'Tankeretto'-.
view post Posted on 21/10/2007, 14:38Quote

Utente cancellato

si , si grazie ! un altra cosa ... so che voi state aspettando i programmatori .... quindi nn siete voi che fate le mappe no ?!?!?

QUINDI NN ROMPETE LE SCATOLE A VEGETA83 PER CHIEDERGLI QUANDO ESCE IL GIOKO !!!!!!!

chiedetelo ai programmatori ! XDXDXD :angel: :ssjgoku:

Sonic2009
view post Posted on 22/10/2007, 14:36Quote

Utente cancellato

Dovremo aspettare,nn c'è altra soluzione XD :linguaccia:

view post Posted on 25/10/2007, 20:45Quote

Sommo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 22:59

x quanto ancora odvremmo aspettare io voglio giocare sto gioko sembra bello :)

•ECCO LA FIRMA DI LIRTEVAN•

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

MY ALTER EGO:

image

image

EFFETTO PITTURA

I miei precedenti veri nickname (in ordine dal primo e più vecchio all'ultimo e più recente):

N.10

livello3

kanny

laoi

Se vuoi prendere qualcosa dalla mia firma devi prima avvertirmi via mp, altrimenti sono guai.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Vegeta83
view post Posted on 26/10/2007, 13:17Quote

Utente cancellato

le mappe le faccio io in prevalenza ma fosse quello il problema straremmo giocando da mesi :P,no sono codici di errore nello sviluppo del programma,bug xdirla facile.
confidiamo in mte non si puo far altro solo lui e in grado di risolverli.

51 replies since 19/12/2006, 20:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ForumFree ForumCommunity
Google
--> Dragonball XP:Universe