che ne pensate di questo ?
io nn so come procedeva nello xp 1 ma dico dei suggermenti , fermatemi se sn vani ....
allora ....
1 anke gli NPC droppano le sfere del drago ( anke i cattivi possono possederne alcune no ?!?! )
2 quando un pg ha con se una sfera del drago se viene ucciso da un altro pg la sfera gli cade e l'altro puo' acquisirne il possesso
3 costruire una zone dove ci sono delle case dove i pg posso affittarle { nella casa c'è il recupero HP gratis }
4 mettere ,che la chiave della prigone( 1 \ 100 )la possono droppare anke gli NPC , così se un amico è in carcere e tu hai questa chiave lo puoi andare a liberare e di conseguenza l'ex carcerato sarà ricercato e si metterà un taglia su di lui [ qui si pone una domanda : e come fa uno a sapere se un pg ha ucciso il ricercato e quindi avere la ricompensa ??? Semplice , basta fare uno Stamp R Sist ( situato accanto al tasto F12 ) con il quale si farà una foto del computer , e dove ci sarà scritto ( XxXXx ha ucciso YyyYyY ) , poi basta hostarla su immageshok e metterlo in una discussione dell'apposita sezione chiamata ( Wanted )
no ?!??!?!?!
avevo altre idee ma mentre scrivevo ho dimenticato !
speriamo che si capisca cio' che ho scritto lololol